Chi siamo

Il Gruppo Attività Multipaesano ” Il Faro” ODV  è  un’ associazione senza scopo di lucro nata nel 2017 dall’idea di alcuni abitanti dei paesi di Parezzana, Toringo e Carraia, che avvertendo l’esigenza di sentirsi parte di una comunità più attiva e coinvolgente, hanno unito le loro forze sparse su più frazioni del Comune di Capannori per dar vita ad un gruppo che possa perseguire il loro sogno ed essere un nuovo punto di riferimento per chiunque lo condivida.

Il motto del gruppo è : Fare insieme divertendosi !!!

L’intento primario del G.A.M. “Il Faro” è di aggregare promuovendo attività di varia natura che possano coinvolgere bambini, ragazzi, anziani e persone socialmente svantaggiate.

Le nostre attività sono anche rivolte alla valorizzazione e la cura del territorio in cui viviamo ogni giorno e per cui vogliamo far rivivere quel senso di attaccamento che ci rende tutti un po’ più responsabili.

Siamo tutti volontari e se anche tu vuoi prestare la tua attività come volontario contattaci e riempi il modulo di adesione che puoi scaricare Modulo di adesione come Volontario.

Ti aspettiamo !!!